BLOG

COLORBLOCK FALL

COLORBLOCK FALL

COLORBLOCK

Cosa devi sapere sulla moda a blocchi di colore

 

Quadrati, triangoli e pattern geometrici. Colorblock: l'abbigliamento uomo che devi cercare quest’anno. Colori accesi e brillanti accostati a colori non saturi per creare l’equilibrio perfetto nel tuo look.

Colorblock è uno dei top trend della moda maschile degli ultimi anni. Il concetto nasce negli anni ’40 e ’50 del Novecento prendendo spunto dall’arte astratta, ma sarà solo negli anni ’60 e ’70 che il colorblock raggiungere il suo apice. Questo non significa però che oggi il colorblock dia l'idea di uno stile vintage o antiquato. Al contrario l’accostamento di forme geometriche e blocchi di colore oggi è più moderno che mai, nuovi colori e nuovi tagli regalano un look fashion difficile da battere.

 

COLORBLOCK – I TRE CAPI FONDAMENTALI

 

1. Felpe Colorblock

Una felpa colorblock è la scelta alla moda per questo autunno. Comode e moderne rinnovano la parte top del tuo guardaroba. In felpa o bouclé, le felpe a blocchi di colori sono casual e allo stesso tempo donano quel look street per la loro vestibilità oversize.

lista prodotti

 

 

2. Maglioni Colorblock

Il maglione è il must-have autunnale. Non c’è un altro modo per dirlo, è semplicemente il capo perfetto per l’autunno, e quest’anno l’ondata colorblock regala colori e abbinamenti straordinari.

lista prodotti

 

 

3. Jogger Colorblock

Ovviamente, non bisogna scordarsi del bottom. I pantaloni jogger a blocchi di colore sono diventati una cosa seria. Informali, comodi e pop sono ineguagliabili nel loro genere.

lista prodotti